apparecchi acustici endoauricolari: qualità, discrezione e durata
9414
post-template-default,single,single-post,postid-9414,single-format-standard,cookies-not-set,qode-core-1.0,suprema-ver-1.2,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Apparecchi acustici endoauricolari: discreti e dalle alte prestazioni.

apparecchi acustici piccoli

Apparecchi acustici endoauricolari: discreti e dalle alte prestazioni.

Apparecchi acustici endoauricolari per avere discrezione, elevate prestazioni e costi contenuti. Questo tipo di apparecchi sono invisibili ad occhio nudo, grazie alla loro inserzione profonda nell’orecchio. Garantiscono elevate prestazioni ed una lunga durata delle batterie. Inoltre, i suoi costi estremamente ridotti li rende un’ottima soluzione per chi vuole comodità, qualità e discrezione.

Con Udilife hai solo il meglio: vieni e scegli la soluzione a te più congeniale fra i top di gamma.

(Oticon – Siemens – Widex)

La qualità oggi è alla portata di mano con gli apparecchi acustici endoauricolari, inoltre il fatto che siano adatti alla maggiorparte dei tipi di ipoacusia li rende un’ottima soluzione per tutti. Sono estremamente piccoli ed il fatto che vengano posti con un’inserzione profonda nel condotto uditivo li rende discreti e comodi per tutte quelle persone in continuo movimento. Altra caratteristica da non sottovalutare è l’adattamento del guscio dell’impianto alla conformazione dell’orecchio. Questa progettazione su misura rende estremamente adattabili gli apparecchi acustici endoauricolari ad ogni tipo di orecchio. Le batterie di cui si avvale garantiscono oggi una lunga durata d’ascolto. Mediamente è necessario sostituire le batterie una volta a settimana. Quindi: alte prestazioni, comodità di gestione e discrezione.

apparecchi acustici endoauricolari: come si applicano?

Vengono posizionati direttamente e totalmente nel canale uditivo. Una volta progettato e adattato alla conformazione fisica dell’orecchio viene posizionato all’interno del condotto uditivo, rimanendo quindi in maniera fissa e quasi invisibile. Inoltre, gli apparecchi acustici endoauricolari garantiscono un buon udito direzionale e un quadro uditivo del tutto naturale e per di più non danno problemi nell’utilizzo di cuffie o telefoni.

apparecchi acustici endoauricolari: quali vantaggi?

 

Una volta indossati, risultano praticamente invisibili, quindi danno un’ottima risposta in termini di discrezione e comodità. Hanno una lunga durata d’ascolto (mediamente una settimana prima di dover sostituire le batterie). Garantiscono un buon udito direzionale, riducono i rumori causati dal vento e non danno problemi nell’uso di cuffie o telefonini. Poi, essendo fissati all’interno, garantiscono facilità nello spostamento, quindi utili per chi sta sempre in movimento.
Il nostro suggerimento è quello di venirci  a trovare, fare un buon test dell’udito e poi lasciarsi consigliare al meglio dal nostro staff. Poi la soluzione economica la troveremo insieme ed al meglio. Sempre.

(clicca) e prenota il tuo test            (clicca) e richiedi assistenza

Non ci sono commenti

Siamo spiacenti, in questo momento i commenti sono disabilitati.