Apparecchi acustici ricaricabili: la tecnologia al servizio dell'udito - Udilife
9842
post-template-default,single,single-post,postid-9842,single-format-standard,cookies-not-set,qode-core-1.0,suprema-ver-1.2,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Apparecchi acustici ricaricabili: la tecnologia al servizio dell’udito

apparecchi_acustici_ricaricabili-

Apparecchi acustici ricaricabili: la tecnologia al servizio dell’udito

Gli apparecchi acustici ricaricabili stanno rivoluzionando il concetto di protesi acustiche, grazie alle sue evoluzioni tecnologiche d’avanguardia in grado di dare libertà di movimento, suono pulito e molta discrezione nell’indossarli.

apparecchi_acustici_ricaricabili-

Apparecchi acustici ricaricabili … questa è la soluzione.

per chi vuole semplificare al massimo la gestione delle protesi acustiche. 

Per chi vuol essere libero da batterie e lunghi momenti di ricarica.

Gli apparecchi acustici ricaricabili danno notevoli vantaggi a chi li indossa: per la ricarica basta connettersi allo smartphone. Non sarà quindi necessario premunirsi di batterie di ricambio. Grazie al Bluetooth sarà facile collegarli a tutti i dispositivi che supportano questa tecnologia ed effettuare così la facile e comoda ricarica. Garantiscono inoltre una qualità del suono elevatissima oltre ad uno adattamento automatico del suono all’ambiente circostante.

Apparecchi acustici ricaricabili: qualità del suono al top di gamma!

apparecchi_acustici_ricaricabili-Una volta effettuata la ricarica, questo tipo di apparecchio garantisce mediamente 24 ore di ascolto.
Quindi, libertà di movimento e la possibilità di effettuare viaggi senza l’assillo di veder perdere efficacia al proprio ascolto.
Questo aspetto, fondamentale oggi, è garantito dalla qualità delle batterie al litio, quindi con una durata superiore del 40% rispetto agli apparecchi tradizionali.
Poi, con il carica batterie sarà possibile ricaricarle come un cellulare. Connettività agli smartphone ̶ iOS e Android garantita ne fanno un ottimo amico di viaggio.
Da non sottovalutare, per chi li usa spostandosi da un luogo all’altro, è la funzione di ricarica veloce dalla durata di 30 minuti.
Questa ricarica garantirà comunque un’autonomia di 6 ore di ascolto perfetto.

Apparecchi acustici ricaricabili: una scelta eco-sostenibile

Con gli apparecchi acustici ricaricabili sarà possibile evitare il fastidio di dover smaltire le pile esaurite. È stato calcolato che mediamente una persona che indossa su entrambe le orecchie un apparecchio tradizionale per 5 anni, utilizza circa 500 batterie. Questo aspetto da non sottovalutare, con i ricaricabili viene superato, salvaguardando così anche l’ambiente.
Gli apparecchi ricaricabili sono concepiti per semplificare la vita e per essere estremamente comodi a chi viaggia molto. La comodità di ricarica è per questo tipo di persone un aspetto fondamentale nella scelta della protesi acustica. I ricaricabili supportano al meglio queste necessità.

apparecchi_acustici_ricaricabili-

Udilife, fornisce tutto il supporto per capire quale protesi acustica sia giusta per ogni tipo di persona. Dal test uditivo di ultima generazione, consigliamo i clienti verso una scelta consapevole e calibrata alle reali esigenze. Poi le convenzioni, e le possibili soluzioni di finanziamento, renderanno l’investimento ampiamente alla portata di tutti.
Non rimane che fare un buon test uditivo e lasciarsi consigliare dal nostro esperto ed attento staff.

Vuoi fare un buon test uditivo gratuito?

contattaci: 06.888.12.301

 

 

Non ci sono commenti

Siamo spiacenti, in questo momento i commenti sono disabilitati.