apparecchi acustici "micro": per un ascolto perfetto "invisibile"
9477
post-template-default,single,single-post,postid-9477,single-format-standard,qode-core-1.0,suprema-ver-1.2,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Apparecchi endoauricolari “micro”: soluzioni invisibili

udilife protesi acustiche roma

Apparecchi endoauricolari “micro”: soluzioni invisibili

Gli apparecchi endoauricolari “micro”: Udilife suggerisce questa soluzione per chi ha bisogno di una buona protesi acustica “invisibile” ad occhio nudo.

Fino a qualche tempo fa chi aveva bisogno di protesi acustiche per ritornare a sentire bene era costretto ad indossare ingombranti apparecchi che causavano, diversi fastidi e disagi. Oggi, grazie all’evoluzione avuta nel settore acustico, gli apparecchi endoauricolari micro appunto, si possono avere molti vantaggi in dimensioni micro: efficienza, ascolto ottimale, durata e soprattutto “invisibilità”.

Proprio così, le soluzioni acustiche “micro” danno fra i tanti vantaggi, la quasi invisibilità delle protesi. Infatti, una volta posizionati nel condotto uditivo è quasi impossibile vederli dall’esterno.  Il massimo confort di utilizzo poi viene raggiunto grazie all’adattamento del condotto uditivo. A tal fine, per essere efficienti e solidi necessitano di una progettazione individualizzata estremamente precisa.

Apparecchi endoauricolari micro: come funzionano?

Vista la loro posizione fissa ed interna all’orecchio è estremamente importante, per il perfetto funzionamento e confort, che abbiamo esattamente la forma e le dimensioni dell’orecchio ospitante. Questa condizione garantirà udito e confort. Solo così sarà la scelta giusta.

Apparecchi endoauricolari micro: i vantaggi

Il loro principale vantaggio è quello di garantire un’estetica eccezionale. Sono quindi consigliabili a tutti quelli che hanno necessità di muoversi tanto e con disinvoltura. Sono adatti alla maggior parte delle ipoacusie. Garantiscono un perfetto posizionamento all’interno dell’orecchio grazie alle loro piccole dimensioni. Tuttavia, va precisato che, per garantire il corretto funzionamento è necessario modellarli in base al condotto uditivo che li ospiterà.

Per chi sono particolarmente utili?

Gli apparecchi acustici endoauricolari micro vanno suggeriti per patologie uditive medie e devono essere realizzati su misura, per adattarsi perfettamente all’orecchio. Per questo motivo, prima di realizzare qualunque soluzione, i nostri tecnici osservano attentamente il canale uditivo e lo spazio disponibile all’interno del condotto. Questa analisi farà sì che il prodotto sarà confacente alle necessità del paziente.  Noi lavoriamo così.

Apparecchi endoauricolari micro: nulla è lasciato al caso

Nel guscio degli apparecchi endoauricolari micro è contenuta tutta la tecnologia. Sono quindi gestibili in estrema comodità. E’ per questa loro caratteristica che sono particolarmente utili alle persone in continuo movimento, perché restano fermi ed posizionati correttamente. La batteria di cui sono muniti viene inserita all’interno del guscio e chiusa da un piccolo sportellino che funge anche da interruttore, per l’accensione e lo spegnimento. La sostituzione della batteria avviene con estrema facilità. E’ quindi una soluzione comoda e pratica che garantisce autonomia e confort.

Vieni fai il test gratuito dell’udito…

poi sarà il caso… Apparecchi endoauricolari micro e ti sentirai a tuo agio. Sempre!

prenota un appuntamento… 

Non ci sono commenti

Siamo spiacenti, in questo momento i commenti sono disabilitati.