Da noi ogni paziente ha una storia che va ascoltata, capita e valorizzata. Sempre.

Udilife nasce dall’idea di Claudio Riccardi e di Felicita Andreottola, per fornire al Cliente assistenza, prevenzione e accuratezza in ogni particolare. Il nostro modo di concepire il servizio è incentrato su: "innovazione continua & familiarità nel rapporto”. Operiamo nel settore audioprotesico da oltre 30 anni.

In questa fase 2 di post-Covid, la nostra azienda è operativa assicurando la sicurezza sulla salute dei nostri pazienti attraverso varie misure adottate:

1) trattamento periodico ozono per sanificazione ambienti. 

2) uso dispositivi personali come mascherine, guanti e visiere, gel disinfettante.

3) Distanziamento oltre 1 metro tra paziente e audioprotesista.

4) Visite ogni ora, solo previo appuntamento

La vostra e la nostra salute è importante. Questi tempi nuovi ci trovano pronti ad affrontare nuove sfide. Vogliamo offrirvi prodotti dalla tecnologia innovativa che consentirà regolazioni degli apparecchi da remoto, ossia il vostro audioprotesista vi potrà assistere anche a distanza operando da studio, mentre voi potrete rimanere a casa, grazie all'uso di apparecchi scaricabili sul vostro cellulare.

Per qualunque necessità, nuovo appuntamento, informazioni, assistenza potete contattarci al: 334-9119959

Dr. Claudio Riccardi

Laureato in Sociologia. Specializzato ed esperto nella gestione delle risorse umane. Tecnico audioprotesista con 25 anni di esperienza e casi trattati. E' il fondatore di UDILIFE, cura quotidianamente le attività consulenziali con i Clienti, con gli Enti convenzionati e con le strutture della rete amica.

Amministratore unico

D.ssa Felicita Andreottola

Laureata all'Università di Siena in "tecniche audio protesiche". E' specializzata in: applicazione e adattamento degli apparecchi acustici. Coordinatrice delle attività di gestione della Clientela e dei referenti della rete amica. Oltre, naturalmente, ad assistere personalmente i Clienti in qualità di Tecnico Audioprotesista.

Dir. Sede centrale

D.ssa Luisa Riccardi

In Udilife dal 2016, ha svolto, per conto dell'Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma, un tirocinio teorico/pratico in tecniche audiologia pediatrica. Specializzata in comunicazione efficace, diagnosi precoce e trattamento della sordità e nella prevenzione del decadimento cognitivo, dell'Alzheimer e delle demenze. Ha conseguito il "Corso di perfezionamento sugli Impianti Cocleari" presso l'Università di Rm Tor Vergata. Master audiologico conseguito presso l'Università di Rm "La Sapienza".

Tecnico audio-protesista

Dr. Marco Rotondi

Tecnico audioprotesista. In Udilife dal 2016. Laureato in " Tecniche Audioprotesiche" all'Università di Tor Vergata.

Svolge il ruolo di tecnico audioprotesista in sede e presso le strutture della rete amica. Frequenta periodicamente Corsi di aggiornamento ECM in medicina per essere al corrente delle nuove tecniche riabilitative in campo uditivo.

Tecnico audio-protesista

Gianfranco Falco

E' specializzato ed esperto nella divulgazione audioprotesica. Si occupa di promuovere e realizzare le collaborazioni tecnico-commerciali con enti (convenzioni) e con gli studi medici (Rete amica).

Informatore

Rosalba Ferrari

E' specializzata ed esperta nella divulgazione audioprotesica. Si occupa di promuovere e realizzare le collaborazioni tecnico-commerciali con enti (convenzioni) e con gli studi medici (Rete amica).

Informatrice

Roberta Tabbacchiera

Laureanda presso Università di Tor Vergata in tecniche audioprotesiche.

Tecnico audio-protesista

P.zza Conca d'Oro, 22 - 00141 ROMA  - Orari:  11:00 – 19:00 - SAB. 11:00 - 14:00 - P.zza dell'Alberone, 40 - 00189 ROMA - email: info@udilife.it - C.F./P.IVA 13582321009

Numero Verde

800.969842

Seguici su

SOCIAL MEDIA

Iscriviti per ricevere le nostre offerte speciali

TIENITI AGGIORNATO!