test uditivo otoscan: senti al meglio! - Udilife
9740
post-template-default,single,single-post,postid-9740,single-format-standard,cookies-not-set,qode-core-1.0,suprema-ver-1.2,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

test uditivo otoscan: senti al meglio!

test uditivo otoscan

test uditivo otoscan: senti al meglio!

test uditivoTest uditivo di ultima generazione vuol dire otoscan. Vuol dire poter contare su una tecnologia in grado di eseguire una scansione digitale in 3D dell’orecchio.

Questo è quello che garantisce otoscan di Otometrics.

Leader mondiale nello sviluppo di soluzioni per la cura dei disturbi dell’udito, Otometrics ha rivoluzionato la consulenza uditiva. L’ha portata ad un livello di efficienza e velocità mai vista prima.

 

test uditivo otoscan

 

Il test uditivo otoscan permette al professionista del settore di poter effettuare una consulenza audioprotesica rivoluzionaria, più efficiente, più veloce, più precisa.

Ma soprattutto in grado di far capire e di condividere col paziente ogni passaggio. 

Il poter vedere direttamente il proprio canale uditivo in 3D e tutte le particolarità del proprio condotto garantisce un maggior coinvolgimento e comprensione delle problematiche.

Questo favorirà il rapporto del professionista con il paziente ed una condivisione totale sulle scelte successive delle protesi giuste.

Test uditivo otoscan: la presa dell’impronta digitale

test uditivo otoscanla presa dell’impronta digitale, fatta con otoscan garantisce una maggior precisione analitica per condotto uditivo. Questo si tramuterà in un vantaggio nella realizzazione della protesi che sarà maggiormente calzante e perfettamente adattata ad ogni più piccolo particolare del condotto uditivo. Tutto questo garantirà, efficienza e prestazioni sempre al top. I dispositivi endoauricolari così realizzati daranno una estrema precisione delle chiocciole da posizionare nel condotto uditivo. 

 

test uditivo otoscan: la tecnologia usata cosa garantisce?

test uditivo otoscanIl test uditivo otoscan viene eseguito tecnicamente con uno scanner che sfrutta la tecnologia innovativa di conversione delle immagini dell’orecchio in file 3D che, una volta caricati sul servizio Otocloud, darà l’opportunità ricevere immediatamente un prodotto personalizzato.

Tutto ciò garantirà una maggiore efficienza ed una maggior qualità a tutto il ciclo di vita della protesi acustica realizzata. Vale a dire:

sarà migliore e durerà di più.

Con il test uditivo otoscan il paziente potrà vedere l’immagine acquisita del proprio condotto uditivo in tempo reale, durante la scansione, mentre lo specialista fornisce tutti i dettagli anatomici e strutturali.

Il paziente vedrà con i propri occhi e capirà quindi meglio i perché della scelta della protesi, che poi il professionista suggerirà alla fine dell’analisi. Tutto questo nella logica di dover garantire il maggior adattamento possibile della protesi all’orecchio.

Noi di Udilife garantiamo il test uditivo otoscan… vieni lascia che il nostro staff si prenda cura  anche di te. Lo facciamo da 30 anni. Al meglio!

prenota adesso!

Non ci sono commenti

Siamo spiacenti, in questo momento i commenti sono disabilitati.